Martedì, 21 Gennaio 2020

RIAPERTURA DEL MUSEO DEL GESSO OGNI PRIMA DOMENICA DEL MESE

Riapertura:  da domenica 5 luglio 2020

Giorni e orari di apertura: ogni prima domenica del mese dalle ore 11,00 alle ore 18,00

Modalità di accesso:  ingresso contingentato con un massimo di 6 persone. Durata della visita circa 45 minuti.

Prenotazione: obbligatoria per gruppi (non superiori a 6 persone) fortemente consigliata anche per singoli visitatori

Le persone non in possesso di prenotazione potranno accedere al museo nel caso siano rimasti posti liberi.

Per informazioni  generali e per eventuali visite extra orario del  Museo consultare il sito del Comune di Moncucco Torinese (AT)

www.comune.moncucco.asti.it

e-mail del Comune di Moncucco:   comune@comune.moncucco.asti.it

Tariffe previste per la visita al Museo del Gesso, per l’anno in corso:

A - Visitatori singoli euro 5,00 a persona

B - Gruppi di persone superiori alle 10 unità euro 3,00 a persona

C - “Pacchetto famiglia” 2 adulti + bambini (stesso nucleo famigliare) euro 10,00 a nucleo

Famigliare.

AVVERTENZA: I visitatori dovranno usare la mascherina e per tutta la durata della visita mantenere la distanza interpersonale di almeno m. 1,00 ed attenersi alle indicazioni dei Volontari.

Collegamenti:
Associazione InCollina, Turismo nel cuore del Piemonte