Mercoledì, 31 Luglio 2019
CAMPAGNA ANTINCENDI BOSCHIVI ESTATE 2019

Il Prefetto di Asti ha trasmesso agli enti interessati una circolare contenente indirizzi operativi per la campagna antincendi boschivi dell’estate 2019.

Si invita la popolazione a prestare attenzione alle prescrizioni indicate nella suddetta circolare, mantenendo comportamenti corretti da tenere sia nelle attività all’aria aperta che nei lavori agricoli, nel rispetto delle normative nazionali e regionali.

Giovedì, 07 Febbraio 2019
ATTIVAZIONE DEL "SERVIZIO DI ASCOLTO"

A partire dal 29 Gennaio 2019

il COMANDANTE DELLA STAZIONE CARABINIERI di CASTELNUOVO DON BOSCO

sarà presente presso la Sede Comunale di

MONCUCCO TORINESE via Mosso nr.4

Venerdì, 02 Agosto 2019

SI COMUNICA CHE L'APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI, NEL MESE DI AGOSTO SUBIRA' LE SEGUENTI VARIAZIONI DELL'ALLEGATO AVVISO.

Lunedì, 31 Dicembre 2018
CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2019
Si comunica che il nuovo CALENDARIO PER LA RACCOLTA RIFIUTI 2019, non sarà recapitato, pertanto è possibile ritirarlo in forma cartacea negli uffici comunali durante gli orari di apertura al pubblico;
o scaricare l'allegato in formato elettronico (pdf) nella successiva sessione.

Sabato, 01 Settembre 2018
Carta d’Identità Elettronica (C.I.E.)

Si informa che dal 01 settembre 2018 il Comune di MONCUCCO TORINESE rilascia la Carta d’Identità Elettronica (C.I.E.)

Lunedì, 25 Febbraio 2019
AVVISO ABILITAZIONE ISCRIZIONE ALL'ALBO FORNITORI E PROFESSIONISTI-ISCRIZIONE AL MERCATO ELETTRONICO MEPAL

Mercoledì, 13 Marzo 2019
Stato Massima Pericolosità incendi boschivi
Stato Massima Pericolosità incendi boschivi su tutto il territorio regionale del Piemonte
Revocata dal 10/04/2019

Martedì, 18 Giugno 2019
DONA IL 5XMILLE AL COMUNE DI MONCUCCO TORINESE
Il 5 X 1000 al Comune di Moncucco Torinese
Anche quest'anno è possibile destinare al Comune di Moncucco Torinese il 5x1000 delle trattenute IRPEF nella compilazione della dichiarazione dei redditi.
Il Comune utilizzerà i fondi derivanti per proseguire ed ampliare i servizi legati al sociale.