Martedì, 20 Aprile 2021

AVVISO ADOZIONE MISURE PRECAUZIONALI ACCESSO UFFICI COMUNALI

Data la perdurante necessità di adottare misure precauzionali per contenere il più possibile il diffondersi del coronavirus, in ottemperanza alle direttive del Governo in materia, l’Amministrazione comunale ha deciso di continuare a limitare l’attività degli sportelli aperti al pubblico, non solo per ridurre sensibilmente la circolazione di cittadini all’interno delle sedi comunali, ma per evitare situazioni affollate e di potenziale contagio, sia per i cittadini che per i dipendenti comunali.

Fino al 31 luglio 2021, pertanto, i servizi al pubblico – tranne quelli considerati essenziali – saranno erogati solo su appuntamento prioritariamente ai seguenti indirizzi mail:

Ufficio anagrafe/demografici/ragioneria:  comune@comune.moncucco.asti.it

Ufficio tributi: tributi@comune.moncucco.asti.it

oppure contattare il numero 0119874701

nelle giornate di martedì e mercoledì 9,30-13,00 e venerdì ore 14,30-16,30.

Ufficio tecnico:  sarà aperto al pubblico su appuntamento il Mercoledì dalle 9,00 alle 11,00.
Per appuntamento prioritariamente al seguente indirizzo mail:
ufficiotecnico@comune.moncucco.asti.it

oppure contattare il numero 0119874701

Vengono considerati servizi essenziali: dichiarazioni di nascita e morte, telefonando al numero 0119874701.

F.to Bargetto Daniele Giuseppe