Accesso ai servizi

Domenica, 27 Agosto 2023

SERVIZI SCOLASTICI

Le iscrizioni ai servizi scolastici, scuolabus e mensa, vanno fatte telematicamente sul sito istituzionale del Comune di Moncucco Torinese. al seguente link:

# Il servizio scuolabus comprende due percorsi:
- per la Scuola Primaria di Moncucco T.se
- per la Scuoala Secondaria di primo grado di Andezeno

# Il servizio mensa della scuola di Moncucco Torinese è usufruibile;
- dagli alunni della scuola dell'infanzia e della primaria, tramite iscrizione sul portale al link sopra riportato.
- In fase di iscrizione viene richiesto al genitore di indicare se ad usufruire del servizio sarà 1 solo figlio o 2 o più figli;  questo determinerà la differenza di prezzo dei buoni pasto per chi ha più di 1 figlio che usufruisce del servizio , da intendersi sul totale dei figli sia all'infanzia che alla primaria.
- I buoni pasto, dopo aver fatto l'iscrizione ed aver ricevuto l'email di conferma, sono acquistabili solo sul portale del sito istituzionale del Comune di Moncucco T.se, (quelo già utilizzato per l'iscrizione).

Collegamenti:
Servizi scolastici - Moduli